lunedì 10 gennaio 2011

APERTURA UFFICIALE DEL SITO WEB CONFEDERATIO E COMUNICATO

Come incipit al presente comunicato, indichiamo l’attivazione del sito ufficiale Confederatio – Confederazione Comunità di Popolo, il quale rappresenterà un ulteriore efficace strumento di aggregazione di Progetti e Volontà, i quali, nella assoluta autonomia delle varie identità associative, concordata in fase di creazione, potranno contare su un ulteriore spazio di libera espressione Comunitaria.
***
COMUNICATO DEL 10 GENNAIO 2011
La Confederazione nasce con la volontà di assumere in forma ufficiale all’esterno dell’area di polemiche sterili in rapporto ai reali bisogni del nostro Popolo e comunque estranea a qualsiasi aggregazione partitica e quindi alla colpevole logica del partitismo e della sua casta , peraltro irreparabilmente condannata all’estinzione come immorale prodotto del secondo conflitto bellico, un punto sinergico di riferimento per tutti gli Uomini Liberi.
E’ partendo da tale assunto realista che intendiamo operare non come stantia coalizione – o cartello di sigle – elettoralistica, ma come Avanguardia Politica e Umana concentrata in una azione di rinnovamento nel senso Etico del termine e sopratutto propositivo e progettuale, in rapporto alla imperativa necessita’ di disintegrare la complice polarita’ ideologica del Liberal-Capitalismo e della distruttiva utopia Marxista e i loro derivati.
Liberi da qualsiasi rigurgito restaurativo di essenziali esperienze consegnate alla Storia , non desideriamo negarne la traccia ideale, convinti che esperienze fondamentali quali Lo Stato Nazionale del Lavoro siano oggi applicabili oltre ogni limite di tempo e di contingenze evolutive.
Respingendo come Comunita’ una esistenza Politica relegata all’area nel contesto claustrofobicamente Nazionale  esigiamo un approccio attivo in termini Continentali e quindi Europei riconoscendo prioritaria la Liberazione d’Europa dalla oppressione Usurocratica apolide e Militare Anglo-Americana come strumento armato della globale colonizzazione Sionista.  E’ sulla base fondamentale di questa non negoziabile volonta’ di Resistenza che opereremo allo scopo di ottenere la ricusazione unilaterale del Trattato di Pace del 1947 che impone all’Italia un ruolo subordinato e servo.
Trattato che non si limita a sancire una occupazione culturale ,strategica ed economica ma si spinge ad una tattica distruttiva ai danni della coesione stessa della nostra “Gentes” e del senso identitario che nel principio di Sangue e Suolo trova la sua massima espressione.
Gridiamo pertanto con forza la nostra volontà di divenire bussola per tutti coloro pronti ad EVADERE dalla “colonia italya” e da “eurolandia” per ritornare ad essere realmente Uomini Liberi della Nazione Italica in una libera confederazione di Libere Nazioni di Uguali.
Ecco perché CONFEDERATIO; ecco perché Confederazione Comunità di Popolo !
Senza infingimenti, senza mascheramenti, senza infantili velleità anacronistiche ma con tutto il dinamismo di uomini di Pensiero ed Azione. Chi ci vorrà seguire sarà ben accolto senza richieste di carta d’identità purché abbia compreso chi é realmente il  NEMICO.
Le Associazioni Confederate.

Nessun commento:

Posta un commento