sabato 10 settembre 2011

CONFEDERATIO A ROMA PER IL PRESIDIO DI SOLIDARIETA’ ALLA RESISTENZA LIBICA


Come annunciato nei giorni scorsi , Confederatio e’ stata presente con i suoi delegati ieri 30 Agosto a Roma, in occasione del Presidio alla Farnesina che ha rappresentato un forte atto di protesta contro la violazione flagrante del trattato di amicizia Italo-Libico.
Un centinaio i partecipanti provenienti da diverse realtà con una consistente presenza Nazionalrivoluzionaria, hanno dimostrato pacificamente contro l’aggressione militare NATO alla LIBIA e la progressiva e colpevole deformazione delle notizie a riguardo, da parte dei media al servizio dall’apparato di regime.
Gli interventi nel corso del presidio, hanno indicato non solo l’ignobile ruolo servile dell’Italia in un atto predatorio di portata storica ma e sopratutto , la tendenza criminale dell’Alleanza Atlantica a servire fedelmente gli interessi del Sistema Globale Sionista.
La vicenda Libica rivela inoltre che ogni Nazione Libera del globo che possegga risorse naturali per il proprio sostentamento, puo’ essere depredata impunemente da una torva alleanza rapace , pronta a scopo di lucro, al massacro indiscriminato di civili e all’assassinio premeditato dei leader che osano opporre resistenza alla logica della superiorità strategica dell'oro.
Mai come oggi il nostro Popolo, é stato cosciente della perdita della propria Sovranità e quindi della privazione delle libertà fondamentali che rendono dignitosa la esistenza di un Uomo e della sua Comunità. Tale consapevolezza segnala l’inizio di una epoca di Resistenza e di Confronto nella quale il NEMICO è stato individuato nella sua interezza e così i suoi servi.
Questa fase , rivoluziona di fatto e progressivamente lo schema ideologico dal quale siamo ancora spesso limitati , imponendo analisi nuove in un mondo le cui vicende si evolvono con straordinaria rapidità fluidità e complessità. 
Confederatio ribadisce la volontà di offrire un contributo ovunque esista una anche minima traccia di rivolta Ideale e superando qualsiasi pregiudiziale a favore di una azione che favorisca la implosione del Sistema Imperialista . Lo stesso che nelle sue forme più odiose, è responsabile oggi del massacro dei Resistenti della Jamahirya ai quali spetta la nostra ammirazione e il nostro sostegno incondizionato. 

W LA RESISTENZA DEL POPOLO LIBICO 

CONFEDERATIO
Confederazione Comunita’ di Popolo

Nessun commento:

Posta un commento